Sei anni fa, la popstar aveva perso suo cugino, ucciso a colpi di arma da fuoco nel giorno di Santo Stefano.
Rihanna non sta certamente passando un periodo semplice: la cantante, infatti, ha perso due familiari. Il giorno di Santo Stefano di sei anni fa, infatti, suo cugino Tavor era stato assassinato a colpi di pistola. A metà agosto, invece, la cantante ha perso Tanella Alleyne, la sorella di Tavor, ragazza a cui era profondamente legata e con cui era cresciuta.
Tanella è morta a soli 28 anni d’età ed i funerali sono stati celebrati questa settimana a St. George alle Barbados, isola da dove proviene la popstar. Rihanna ha partecipato al rito funebre venendo anche vista mentre versava molte lacrime davanti alla bara della cugina. Durante il funerale, inoltre, sarebbe stata suonata “Lift Me Up“, canzone pubblicata dall’artista lo scorso anno.
Il rapporto con la cugina
Qualche anno fa, nel 2017, Tanella aveva definito Rihanna come “sorella, mentore, compagna di preghiere e spalla sulla quale appoggiarsi“. La cugina della cantante ha avuto bisogno molte volte del supporto della popstar visto che la sua vita è stata costellata di tragedie. Nel 2003 la 28enne aveva perso la madre a causa dell’Hiv mentre qualche tempo dopo era morta anche la sorella gemella. Come affermato in precedenza, sei anni fa suo fratello Tavor era stato ucciso da un proiettile.
Non sono state ancora rese note le cause della morte di Tanella. La madre adottiva della 28enne, però, aveva raccontato che, durante una tec eseguita qualche settimana fa, era stata individuata una “macchia nera“.